Skip Navigation Links

Bando selezione docenti per progetto “FOR.GIO” ( Riservato agli iscritti all’albo degli operatori della formazione professionale)

27/01/2014

BANDO DI SELEZIONE PER DOCENTI ESTERNI

La Des S.r.l. a valere sul “Piano straordinario per il lavoro in Sicilia: opportunità giovani priorità 3 Formazione giovani“ dell’Assessorato Regionale dell’Istruzione e della Formazione Professionale – Dipartimento Istruzione e Formazione Professionale, ha ottenuto il finanziamento del progetto “Formazione per il settore turistico della provincia di Agrigento” che prevede la realizzazione dei seguenti percorsi formativi:

I soggetti interessati a proporre la propria candidatura dovranno produrre:

1. istanza in carta semplice, secondo il modello (allegato 1) , indirizzato alla “Des S.r.l.” Piazza Don Bosco n. 6 – 90143 Palermo; 2. dettagliato curriculum vitae datato e firmato (esclusivamente in formato Europeo pena inammissibilità), da cui si possano evincere tutte le informazioni necessarie per l’attribuzione del punteggio. Il Cv deve riportare in calce la dichiarazione ai sensi del DPR 445/2000 e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, secondo quanto previsto dalla L. 675/96 e succ. Decreto Legislativo 196/2003. Al curriculum potranno essere allegate tutte le certificazioni che il candidato riterrà opportune; 3. fotocopia firmata del documento d’identità e del codice fiscale;

Le istanze, che potranno essere scaricate dal qui o ritirate presso la segretaria della Des S.r.l., dovranno pervenire a mezzo posta o brevi manu entro il 3.02.2014 (nel rispetto del termine dei 10 gg. naturali e consecutivi dalla data di pubblicazione sul sito istituzionale del Dipartimento di cui al DDG n. 128/2014) presso la sede Des S.r.l. piazza Don Bosco n° 6 – 90143 Palermo. NON FA FEDE IL TIMBRO POSTALE. L’aspirante che volesse candidarsi per più moduli, dovrà indicare nella domanda i vari moduli per cui intende candidarsi.

I candidati dovranno inoltre presentarsi improrogabilmente giorno 5.02.2014 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 presso la sede legale di Palermo piazza Don Bosco n° 6 per la valutazione dei titoli ed un colloquio conoscitivo al fine di poter valutare le competenze specifiche richieste e l’effettiva idoneità allo svolgimento del Modulo/i per i quali hanno presentato domanda.

Progetto cofinanziato dal Programma Operativo FSE 2007-2013 della Regione Siciliana Asse II Occupabilità - Obiettivo specifico D Avviso 20/2011 del DIPARTIMENTO REGIONALE DELL'ISTRUZIONE E FORMAZIONE PROFESSIONALE “Percorsi formativi per il rafforzamento dell’occupabilità e dell’adattabilità della forza lavoro siciliana periodo 2012-2014” a valere sul “Piano straordinario per il lavoro in Sicilia:opportunità giovani priorità 3 Formazione giovani “